l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

12 GIU – IL PARERE DI PINA: INSEDIATO COMITATO DI QUARTIERE (12/06/2007 - 17.40)
Presidente Paolo Spanò, vice presidente Giovanni Mandarano, consiglieri Maria Manfrè, Salvatore Puleo, Antonio Baratta e Antonella Basile
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo



Si è insediato oggi a Panarea, con il giuramento, il nuovo Comitato di quartiere. E’ così composto: presidente Paolo Spanò, vice presidente Giovanni Mandarano, consiglieri Maria Manfrè, Salvatore Puleo, Antonio Baratta e Antonella Basile.
Parte così un rinnovato gruppo desideroso di fare tutto il possibile per il bene della nostra isola. Alla saggezza degli anziani si unisce tanta voglia di fare dei giovani che si affacciano con entusiasmo a questa nuova esperienza. Due generazioni, due punti di vista, due modi di pensare ma un solo obiettivo, quello di cercare di risolvere quei problemi che da tanto tempo ci assillano. Nei loro volti, oggi ho visto tanto entusiasmo e so che non si spegnerà davanti ai primi ostacoli, ma sono sicura che anzi li affronteranno con maggior vigore strada facendo.
Devo ovviamente augurare buon lavoro, ricordando ai neo consiglieri della nostra circoscrizione di tenere sempre a mente che uno degli aspetti del lavoro è quello di dare ascolto alle problematiche che i panarellesi andranno a prospettare loro. Dovranno essere sempre disponibili ad ascoltare la voce della nostra gente. Tra i nodi che ci aspettiamo vengano al più presto affrontati ricordo loro la sicurezza, i trasporti, la sistemazione e la protezione delle bellezze naturali della nostra isola.

Pina Cincotta Mandarano