l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

17 NOV - FEDERALBERGHI ISOLE EOLIE: LE NUOVE CARICHE (17/11/2008 - 17.29)
Presidente, Christian Del Bono; Vicepresidente, Alberto Oliviero; segretario, Edoardo Zitelli; tesoriere, Angelo Paino.
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo



Si è riunito il Comitato Direttivo della Federalberghi Isole Eolie. E dopo l’elezione a presidente del giovane albergatore Christian Del Bono, succeduto alla guida dell’associazione, dopo circa 14 anni all’ingegnere Vito Russo di Stromboli, si è proceduto ad assegnare la restanti cariche. Presenti 10 componenti su 11, il direttivo, per acclamazione, all’unanimità ha nominato:vicepresidente, Alberto Oliviero di Salina, segretario, Edoardo Zitelli , di Vulcano e tesoriere, Angelo Paino, di Lipari.
La nomina a vicepresidente di Alberto Oliviero, oltre a premiare la dinamicità dimostrata dall’isola di Salina negli ultimi anni, testimonia la volontà della Federalberghi Eolie di operare nel massimo della pluralità con l’obiettivo di ottenere il massimo coinvolgimento da parte di tutti gli associati. Il direttivo ha anche deliberato l’istituzione a breve di apposite commissioni di lavoro che vedranno coinvolti tutti gli associati sui temi principali dello sviluppo turistico dell’arcipelago.

Tiziana Medda