l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

16 LUG – A STROMBOLI PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘IO GIOCO PULITO’ DI ANTONIO PADELLARO (16/07/2009 - 19.08)
Si parlerà anche del nuovo giornale, prossimo all’uscita, Il Fatto Quotidiano, diretto da Padellaro
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo



Questa sera, presso la libreria di Stromboli, Lidia Ravera e Sandra Amurri presentano il libro di Antonio Padellaro "Io gioco pulito" (Baldini Castoldi e Dalai editore).
Già il titolo richiama a una serie di valori come l'onestà, la lealtà, la correttezza dell'informazione, la difesa di tutto ciò che è bene pubblico a cominciare dall'ambiente. Valori che l'attuale politica, di destra e di sinistra, sembra non considerare allargando il solco con i cittadini onesti.

La presentazione del libro sarà l'occasione per parlare del nuovo giornale "Il Fatto Quotidiano" in edicola dal prossimo 23 settembre. Diretto dallo stesso Antonio Padellaro, sul “Il Fatto Quotidiano scriveranno le migliori firme del nostro giornalismo, da Marco Travaglio a Furio Colombo, da Nando Dalla Chiesa a Corrado Stajano, da Antonio Tabucchi a Maurizio Chierici a Oliviero Beha, oltre naturalmente a Sandra Amurri e Lidia Ravera.