l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

Il parere di Pina: a Panarea si arriva meglio con i mezzi privati (15/06/2010 - 20.16)
I trasporti marittimi sono sempre stato un problema. Però, se vi rivolgete a me, vi consiglierò volentieri per arrivare nella mia isola velocemente e senza troppo stress
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Sposarsi a Panarea ormai è una moda. Proprio oggi sono arrivati qui due fidanzati per unirsi in matrimonio. E anche la promessa sposa, Giuliana, era felice e riposata quando ha raggiunto Panarea. Loro sono partiti da Milano questa mattina intorno alle 9 e all’ora di pranzo erano già qui. Un volo fino a Catania e poi un mezzo li ha portati prontamente a Milazzo dove si sono imbarcati immediatamente. Ed eccoli qui tranquilli e senza stress addosso.

Come hanno fatto? Hanno semplicemente utilizzato la nostra organizzazione che li ha consigliati e guidati su come raggiungere facilmente Panarea. Per chi ha voglia di arrivare ancora prima, c’è anche l’elicotero.

Il problema dei mezzi di trasporto marittimi non è mai stato risolto ma se vi rivolgete a me vi consiglierò volentieri su come arrivare nella mia isola velocemente e senza troppo stress.

Un consiglio alle compagnie: organizzatevi meglio perché i turisti ormai si stanno rivolgendo sempre più ai privati che sanno gestire i trasporti con maggiore efficienza.

Pina Cincotta Mandarano