l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

Le Golosità del Ristorante Da Pina (09/06/2012 - 11.46)
Il Ristorante Da Pina è sempre al primo posto nelle richieste dei turisti di Panarea che vogliono degustare le specialità Eoliane Per informazioni dirette al Ristorante 320.251.25.09 oppure (090)983338 - 983324 - 983032
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Il Ristorante Da Pina è sempre al primo posto nelle richieste dei turisti di Panarea che vogliono degustare le specialità Eoliane.

E questa fama del Ristorante la si deve alla sua famosa cuoca Pina Cincotta Mandarano e alla sua squadra che da tanti anni attrae la sua clientela con piatti esclusivi sia nelle ricette che nella genuinità degli ingredienti.

In questi giorni si possono degustare tra i primi per esempio gli Gnocchetti di Melanzane, Ravioli di Mozzarella, Spaghetti alla Frescaiola, Cous Cous di Pesce e Verdure a tanto altro ancora.

Per il pesce poi c’è un’ampia scelta, per tutti gusti: Bauletto di Gamberoni, Involtini di Pesce Spada, Scampi al Vapore con Salsa di Riccio e via così. Non mancano Spigole, Saraghi, Pesca Spada, Dentice, Fritti ecc. ecc.

Ovviamente, si possono degustare tanti piatti anche a base di carne, bistecche alla griglia e altro.

Tra i dolci c’è il Settevele, la Cassata Siciliana la Torta al Limone e tanti altri.

Per chi vuole festeggiare un evento particolare, può chiedere informazioni al Ristorante per concordare il menu tra le tante specialistà che Pina mette a disposizione dei proprie clienti.

Insomma, bisogna dire che da Pina le golosità per i golosi non mancano.

Per informazioni dirette al Ristorante 320.251.25.09 oppure (090)983338 - 983324 - 983032