l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

Giuseppe Marino: l'inquinamento elettromagnetico va tenuto sotto controllo, ma ci sono anche altri problemi (20/07/2014 - 16.08)
Ustica Lines fa pagare un biglietto di sola andata per Panarea il doppio di quanto Ryanair faccia pagare un Lametia-Roma.
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo



Leggo di una preoccupatissima Pina per l'antenna Vodafone, peraltro ben camuffata ed inserita.
Mi pare che da circa 20 anno, dalla parti di Punta del Corvo, ci siano almeno altre due antenne ripetitrici. Senza di queste attrezzature sull'isola non si potrebbero usare cellulari e simili.
E' vero che l'inquinamento elettromagnetico è cosa da tenere sotto controllo, ma credo che i problemi siano ben altri.

Ustica Lines fa pagare un biglietto di sola andata per Panarea il doppio di quanto Ryanair faccia pagare un Lametia-Roma.
Vogliamo parlare seriamente dell'insostenibile rapporto servizi offerti/prezzi applicati, o dell'inquinamento acustico che ogni sera affligge l'isola, dei collegamenti sempre precari e senza alcun coordinamento con treni, aerei e quant’altro?
Forse sono questi gli allarmi da lanciare e sui quali riflettere. Vodafone, credo, è ben poca cosa.


Giuseppe Marino