l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

Il Parere di Pina: nel mio ristorante la famiglia Arnault tra le piu' ricche al mondo (10/08/2017 - 9.44)
Leggi anche notiziarioeolie.it
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


In questi giorni, un elegante comandante sbarcato da una superba imbarcazione è venuto a chiedermi la ricetta della pasta alla norma. La sera ritorna a cena con 8 persone al seguito. Tutta gente elegantemente semplice. Per prima cosa si sono presentati e subito mi hanno ringraziato per la perfetta ricetta, donandomi una bottiglia che occhio e croce vale 2 mila euro.
Ho conosciuto così la famiglia Arnault, che vuol dire LVMH. Fra le più ricchi del mondo. Conta circa 70 marchi del lusso che vanno dalla moda allo champagne, dagli orologi ai profumi.
Posso dire che a fine cena si sono leccati i baffi. I miei piatti sono sfilati come in una passarella di moda. Le bellezza del mangiare ha fatto moda nel loro palato. Sono rimasti a bocca aperta, quando hanno visto l'abbigliamento A'Biddikkia ed hanno scoperto che è di mia figlia Giovanna. Ai lettori del Notiziario delle Eolie dico scusatemi. Ma questo momento di felicità mi ripaga dei nostri sacrifici e sicuramente tutti sono felici con la mia famiglia per essere entrati a piccoli passi nel nostro piccolo mondo del lusso. Anche per merito di Panarea.

Pina Cincotta Mandarano