l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

Il Parere di Pina: che belle giornate a Panarea! (17/09/2017 - 8.21)
Leggi anche notiziarioeolie.it
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo



Che giornate belle riesco a vivere a Panarea. Anche se chiusa nella mia tana, riesco a donare a tutti la mia vita normale d'isolana isolata e non. Felice come gli altri isolani nel sapere che il Comandante dei Carabinieri di Panarea è partito per ritornare in famiglia. Per ironia della sorte, è stato sostituito dal comandante che aveva sostituito. Io dico bene. Perché chi è felice di tornare è anche felice di lavorare e per la sicurezza a Panarea c'è tanto da fare ancora.
Sono anche felice perché ho servito un matrimonio di sposi, parenti e amici che sprizzavano gioia da tutti i pori anche con una commovente "fazzulettata".
Ma non c'è due senza tre. Ho ospitato un bel gruppo di economisti che hanno parlato di ottimismo per la nostra economia. L'importante è sempre essere preparati nella vita. Sia nella difesa che all'attacco.
Io che sono Pina, sono felice di vedere queste felicità diversificate e soprattutto rintracciabili.

Pina Cincotta Mandarano