l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

Il Parere di Pina: la Capitaneria di Porto non ha una struttura abitabile a Panarea (24/09/2017 - 9.19)
Leggi anche notiziarioeolie.it
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo



Il comandante del Porto di Lipari Paolo Margadonna è sbarcato ieri a Panarea con due colleghi di Milazzo e il grande capo romano.
Quando ho detto se erano venuti a salutare il mostro del porto, fra una risatella e l'altra hanno dovuto spiegare al grande capo il riferimento. In quel preciso momento ho avuto la certezza che si interesserà per questo problema.
Posso dire 4 signori al servizio dell'Italia che sanno il loro mestiere e capiscono in un batter d'occhio la situazione.
Io mi sento ancora una mamma dell'isola di Panarea per questo devo ringraziarli oltre che per tenere in considerazione la messa in sicurezza di questo gioiello che bisogna difendere e soprattutto illuminare.
La Capitaneria di Lipari su Panarea non può contare su nessuna struttura abitabile per migliorare il servizio.
Sempre colpa della politica, tanto per cambiare. Io posso dire nei miei termini che il pranzo è stato: servito e piaciuto.

Pina Cincotta Mandarano