l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

Il Parere di Pina: Musumeci, complimenti per la meritata vittoria elettorale! (08/11/2017 - 8.15)
Grazie Nello anticipatamente per quello che farai ancora anche per Panarea. Noi Ti aspettiamo a braccia aperte. Leggi anche notiziarioeolie.it
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo



Onore al vincitore.
Panarea ricorda sempre il nuovo governatore della Sicilia Nello Musumeci. Lo ha visto crescere con i suoi lunghi capelli fino al pizzetto odierno che neanche Berlusconi è riuscito a fargli tagliare.

Musumeci sempre accanto al suo fedele amico Arrigo. Una coppia al servizio della gente. Nello, i carabinieri a Panarea. Nello, i serbatoi dell'acqua. Sempre una risposta nei suoi sorrisi.

Subito Pina. Vediamo di fare urgenze a chi di dovere. L'ultima volta mi disse e predisse davanti al suo solito antipasto: cara Pina, sento che questa volta vincerò. Questo però, mi porterà a rinunciare alla mia isola del cuore che non abbandonerò mai. Panarea è per sempre. Io posso dire che è una bella persona una di quella che piace a prima vista. Tutta di un pezzo! Non è un presidente inventato e poi posto sui bancali elettorali. Sicuramente eredita una Sicilia più difficile, in fallimento. Ma sicuramente o la salva lui e la sua squadra o nessuno.
Grazie Nello anticipatamente per quello che farai ancora anche per Panarea. Intanto complimenti per la meritata vittoria elettorale.
Noi Ti aspettiamo a braccia aperte.

Pina Cincotta Mandarano