l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

09 GEN - EMITTENTE TELEISOLE SARA’ VISIBILE ANCHE A PANAREA (09/01/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Questa mattina sarà installato sull'isola un ripetitore, trasportato sul posto da un elicottero, che consentirà la visione anche a Panarea di Teleisole. Si prevede che già questa sera sarà possibile ricevere il segnale.
“EDE Editoriale delle Eolie s.r.l. – si legge sul sito Internet di Teleisole - opera a Lipari e conta tra le sue attività editoriali la testata giornalistica "Teleisole" per l’approfondimento di notizie ed avvenimenti politici, culturali, sociali e sportivi. Con la sua informazione giornalistica tramite il "Teleisole Giornale", che prevede tre appuntamenti quotidiani alle 9:30 – 14:15 – 20:15, entra nei fatti ed informa andando al centro del problema. A breve è previsto un appuntamento giornalistico di informazione e notizie utili in lingua, per i numerosi turisti che da aprile a novembre affollano le Isole Eolie”.
“La testata Teleisole– si legge ancora sul sito - ha come bacino di utenza oltre le Isole Eolie, la fascia Tirrenica ed il relativo entroterra, da Villafranca Tirrena a S.Stefano di Camastra e si propone ,quindi, quale veicolo pubblicitario di ampio respiro in ambito locale. Nella programmazione settimanale sono previsti spazi di approfondimento di problemi.”