l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

09 GEN - TELEISOLE: RINVIATA PER MALTEMPO INSTALLAZIONE ANTENNE (09/01/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


A causa del maltempo, l’elicottero non può effettuare oggi il trasporto delle attrezzature per l’installazione del ripetitore a Panarea, come annunciato nella precedente notizia. Lo annuncia la stessa Teleisole con un nota inserita nel nostro Forum. Nel messaggio viene precisato anche che gli orari dei TG sono 14:00, 19:30 e 22:30.
Ecco il testo integrale della nota:
Cari amici di Amapanarea, la redazione e lo staff tecnico di Teleisole desiderano informarvi che a cuasa delle avverse condizioni meteo, quest'oggi non e' stato possibile trasferire tutto il materiale necessario all'installazione delle antenne , con l'elicottero ne' a Panarea e neppure a Stromboli.
Il tutto e' stato , quindi, nostro malgrado, rimandato non appena il tempo permettera' il viaggio con il velivolo. Vi vogliamo anche precisare che gli appuntamenti con il nostro telegiornale sono alle ore 14.00, alle 19.30 ed alle 22.30.
Ci auguriamo, non appena i ripetitori saranno intallati, che anche voi con tutta la cittadinanza di Panarea e Stromboli, collaboriate con la nostra redazione, segnalandoci qualsiasi problema ed esigenza , affinche' Teleisole diventi anche la vostra "voce ".
Saluti dalla redazione e staff tecnico Teleisole.