l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

22 GEN - EMERGENZA STROMBOLI: VENERDI’ SERA DIBATTITO APERTO AI CITTADINI SU ‘TELEISOLE’ (22/01/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Venerdì alle 21, su reti unificate Teleisole e Videolie, si terrà un dibattito sull'emergenza Stromboli in cui potranno intervenire telefonicamente anche i cittadini. Saranno presenti in studio l'assessore al decentramento Marco Giorgianni, l'avv. Emanuele Carnevale, capo gruppo di An, il dott. Michele Giacomantonio, capo gruppo per le Eolie, il dott. Mario Paino, presidente del consiglio.
Durante la trasmissione sarà effettuato un collegamento con Stromboli da cui un vulcanologo illustrerà la situazione aggiornata sulle attività eruttive di Stromboli.
Per intervenire in diretta alla trasmissione, i numeri di telefono sono: 090.9880491-9880611.
In questi giorni si stanno completando i lavori per consentire la visione di Teleisole in tutta Panarea. Inoltre, con la prossima installazione del ripetitore di Stromboli, l’emittente sarà visibile in tutto l'Arcipelago.