l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

04 APR - NASCE AMAPANAREA-EVENTI VIP (04/04/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Nasce AmaPanarea-EventiVip, un’iniziativa a favore dello sviluppo turistico e di una maggiore affermazione a livello italiano e internazionale dell’isola.
AmaPanarea-EventiVip organizza riunioni e convegni ad alto livello che, proprio per l’esclusiva importanza che rivestono, sono ristretti ad un numero limitato di partecipanti. In questo contesto sono inseriti ad esempio gli “incontri al vertice” politici e imprenditoriali, le consulte di medici e ricercatori, i board dei consigli di amministrazione di grandi aziende italiane e internazionali, stage ad alto livello ecc.
Panarea è il luogo ideale per “isolarsi” e prendere importanti decisioni, proprio per l’ambiente tranquillo, stupendo, fuori da ogni frenesia, lontano dal mondo convulso.
Tramite l’organizzazione di AmaPanarea-EventiVip, i convegnisti potranno abbreviare i tempi di trasferimento raggiungendo l’isola in elicottero, soggiornare in villette sul mare, gustare la famosa cucina locale e rilassarsi nei momenti liberi.
L’organizzazione fornisce inoltre tutta una serie di servizi rivolti alla comunicazione e alla documentazione utilizzando anche Internet come strumento di divulgazione. Quindi, servizi pre e post congressuali, ufficio stampa, pubblicazioni su carta e su cd-rom ecc.
Oltre a meeting e riunioni, AmaPanarea-EventiVip offre la possibilità di organizzare manifestazioni di alto contenuto e grande rilevanza come ad esempio sfilate e servizi fotografici di moda, video musicali e pubblicitari.
Per informazioni più dettagliate è possibile scrivere a eventi.vip@amapanarea.it.