l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

05 MAG - AMAPANAREA-EVENTI VIP INIZIA LA SUA ATTIVITA' (05/05/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


La nostra iniziativa Amapanarea-EventiVip, di cui abbiamo parlato nella nostra notizia del 4 aprile scorso, è stata presentata il 3 e 4 maggio a Milano. Ecco, di seguito, la notizia Ansa di ieri relativa alla manifestazione.

TURISMO: PRESENTATA A MILANO AMAPANAREA EVENTI VIP
(ANSA) - MILANO, 4 MAG - E' stata presentata a Milano AmaPanarea-EventiVip, un'iniziativa a favore dello sviluppo turistico e di una maggiore affermazione a livello italiano e internazionale dell'isola delle Eolie.
AmaPanarea-EventiVip, e' stato spiegato, organizza riunioni e convegni ad alto livello, ristretti a un numero limitato di partecipanti. In questo contesto sono inseriti ad esempio gli incontri al vertice politici e imprenditoriali, le consulte di medici e ricercatori, i board dei consigli di amministrazione di grandi aziende italiane e internazionali, ed altri eventi.
Tramite l'organizzazione di AmaPanarea-EventiVip, i convegnisti potranno abbreviare i tempi di trasferimento raggiungendo l'isola in elicottero per poi soggiornare in villette sul mare. L'organizzazione fornisce inoltre una serie di servizi rivolti alla comunicazione e alla documentazione, come servizi pre e post congressuali, ufficio stampa, pubblicazioni su carta e su cd-rom, e altro.
Oltre a meeting e riunioni, AmaPanarea-EventiVip offre la possibilita' di organizzare manifestazioni come sfilate e servizi fotografici di moda, video musicali e pubblicitari.
L'indirizzo elettronico e' eventi.vip@amapanarea.it. (ANSA).
RED
04-MAG-03 14:39 NNNN