l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

18 GIU – “AMAPANAREA-LUNADIMIELE”: CON ANTONELLA E PINO PARTE NUOVA ORGANIZZAZIONE (18/06/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Sono giunti lunedì sera a Panarea, in viaggio di nozze, Antonella e Pino. Con loro si inaugura “AmaPanarea-LunaDiMiele”, la nuova iniziativa di questo sito.
Lo staff preposto organizza, d’intesa con la coppia, il viaggio per raggiungere l’isola, provvede alla sistemazione più adeguata (in villette o alberghi) e assiste gli sposi durante il loro soggiorno. Inoltre, si possono programmare eventuali passeggiate sui sentieri interni dell’isola, escursioni in mare o in elicottero, pesca e tutto ciò che possa far assaporare meglio le attrattive che offre l’isola.
Ovviamente, “AmaPanarea-LunaDiMiele” pone un’attenzione particolare a tutti i dettagli affinché il soggiorno possa diventare un periodo indimenticabile. Panarea è un luogo tanto romantico che sembra fatto apposta per le coppie appena sposate.

Antonella e Pino si sono uniti in matrimonio nei giorni scorsi nel Campidoglio di Roma e ora, qui a Panarea, ci hanno descritto le loro "emozioni":

"Che dire? Siamo felici! Ci siamo sposati e stiamo passando la Luna di miele a Panarea. L'isola piu' bella che abbiamo mai visto. Poi abbiamo conosciuto Pina, la sua ospitalita', la spontaneita', la semplicita', il suo gusto nella ricerca dei particolari. Siamo andati al mare, nelle spiagge di Panarea, il giro in barca, le altre isole vicine che fanno da corollario alla piccola, ma semplicemente stupenda, Panarea. Purtroppo un neo ce l'ha quest'isola: il tempo, inesorabile, scorre troppo velocemente!
E allora a cena da Pina per ritrovare il sapore del Mediterraneo; le antiche e le nuove ricette.
Signori queste si' che sono vacanze. E ci siamo ripromessi di tornare gia' ad agosto e poi quest'altr'anno e l'altro ancora: insomma 'diventeremo' cittadini onorari di PANAREA, la perla del Tirreno,
Firmato
Pino ed Antonella"
_____