l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

09 LUG - DICHIARAZIONI STEFANI CONTRO TEDESCHI: ANSA SU NOTA AMAPANAREA (09/07/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


In una nota, abbiamo espresso il nostro disappunto e preoccupazione per quanto si legge nella lettera aperta del sottosegretario leghista alle Attivita' Produttive con delega al Turismo Stefano Stefani pubblicata dal quotidiano "La Padania" col titolo di "Li conosciamo bene i tedeschi".
Ecco quanto pubblica l'Ansa in merito.

SCHROEDER: AMAPANAREA,PAROLE STEFANI DANNEGGIANO ANCHE EOLIE

(ANSA) - PALERMO, 8 LUG - ''Le parole del sottosegretario leghista Stefano Stefani, sono senza cognizione di causa e possono pregiudicare il sistema turistico italiano''.
Lo afferma in una nota l'associazione Amapanarea preoccupata dal fatto che ''le dichiarazioni del sottosegretario possano apportare un danno anche alle isole Eolie, dove il turismo tedesco e' presente nei mesi da settembre a maggio''.
''Non vogliamo entrare nel coro mediatico di questi giorni - sottolinea l'associazione - ma non possiamo esimerci dal condannare queste dichiarazioni''. (ANSA).