l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

04 AGO - MAREGGIATA A PANAREA: ANSA SU DICHIARAZIONE PINA CINCOTTA MANDARANO (04/08/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


La dichiarazione di Pina Cincotta Mandarano, che abbiamo pubblicato il 2 agosto scorso, è stata rilanciata ieri dall'agenzia Ansa in rete nazionale.

MAREGGIATA A PANAREA: ASSOCIAZIONE, DIMENTICATI DAI POLITICI

(ANSA) - ROMA, 3 AGO - ''Grazie a tutti i signori politici precedenti, nazionali, regionali, provinciali e comunali, per quello che avete fatto per Panarea. Dire che ci avete trascurato e' poco. Pensavate forse che quest'isola non facesse parte del territorio italiano?!''. E' la protesta della presidente dell' associazione Amapanarea, Pina Cincotta Mandarano dopo la mareggiata che ha distrutto attrezzature e imbarcazioni nell'isola delle Eolie.
''La speranza - ha proseguito in un comunicato - la ripongo nei politici di oggi perché sono sicura che si stanno rendendo conto che l'isola e' sotto gli occhi di tutto il mondo, e fare qualcosa di positivo per Panarea e' anche un importante ritorno d'immagine: non bisogna essere gelosi ma orgogliosi. Noi ci affidiamo ai politici di oggi, confidando nella loro sensibilita' e preparazione, sperando che il temporale che si e' appena abbattuto li faccia riflettere''.(ANSA).