l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

01 OTT - STRETTO INDISPENSABILE SU AMAPANAREA: 'PANAREA, L’ANIMA SEGRETA NAVIGA IN RETE' (01/10/2003)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


In un articolo apparso sul giornale “Stretto Indispensabile” si parla di Amapanarea e delle storie del passato che vengono raccontate sul nostro sito. Nel servizio, dal titolo “Panarea, l’anima segreta naviga in rete”, Stretto Indispensabile mette in risalto la rubrica di Veronica De Monte in cui sono riportati “fatti, aneddoti e curiosità dell’isola che fu, talvolta raccogliendo i ricordi di anziani o emigrati", come i racconti di Gaetano Tesoriere.
“Particolari riemersi dalla memoria degli anziani, alcuni dei quali emigrati molti anni fa, fotografano una realtà oggi sepolta sotto l’immagine mondana”: è la presentazione dell’articolo su Amapanarea di Stretto Indispensabile, il simpatico e ben strutturato giornale che, edito nell'ambito delle Free press, viene distribuito gratuitamente e si regge esclusivamente sulla pubblicità.