l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

07 GEN - LETTERE ALLA REDAZIONE: NON CI SONO PIU’ SOLDI PER PANAREA, MARIO FONTANA (07/01/2004)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Pubblichiamo quanto ci ha scritto il consulente direzionale della Loriga e Associati, Mario Fontana sulla notizia che il Comune di Lipari non ha denaro da spendere per Panarea.

"Sconcertante e sconfortante che il Sindaco Bruno dichiari che non ci sono più soldi per Panarea giusto nei giorni in cui si paga la seconda rata ICI, che va nelle casse di Lipari ma che a Panarea evidentemente non torna! Però il sindaco i soldi per farsi progettare un aeroporto a Lipari ce li ha!!! E il progetto mica glielo fanno gratis, e neppure la realizzazione, se e quando ci sarà. Tenuto conto anche che una volta fatto l'aeroporto a Lipari, nelle isole minori come ci si arriverà? I recenti disservizi circa i collegamenti ne sono una prova lampante. Quindi i soldi noi di Panarea li paghiamo, ma per noi non ci sono. Grazie, signor sindaco! Ma chi vuole prendere in giro?
Mario Fontana"