l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

08 GEN - TELEISOLE: UN 2004 RICCO DI NOVITA' (08/01/2004)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Per il 2004 Teleisole propone moltissime novità per un palinsesto sempre più ricco di contenuti e più vicino alle aspettative dei telespettatori.
Ecco, in breve, alcuni degli appuntamenti fissi, i programmi e le rubriche già in essere e una presentazione di ciò che Teleisole sta preparando per l’immediato futuro.

- TG: ore 14, 19,30 e 22.30 (una pagina del Tg delle 14 è dedicata agli auguri)
- RASSEGNA STAMPA: ore 9, dal lunedì al sabato
- DIBATTITO a telefoni aperti: il giovedì alle ore 21. Si discute su un problema eoliano.
E’ già iniziato un giro di interviste con amministratori comunali, leader del Consiglio di maggioranze e di minoranza e anche dei rappresentanti dei partiti e dei movimenti che non sono presenti in Consiglio sulle cose da fare nel 2004.
Il sindaco Mariano Bruno, ogni fine mese, sarà in televisione alle ore 21 per rispondere ai quesiti dei cittadini.
- ATTUALITA’ DEL VANGELO: il venerdì, alle ore 19,15 e alle 22,15, rubrica religiosa curata da mons. Alfredo Adornato.
- TELEMEDICINA: il mercoledì alle ore 21, a cura del dott. Vincenzo Carbè in collaborazione con l’Asl 5 (quindicinale)
- CARTOMANZIA: il venerdì alle ore 21 appuntamento a telefoni aperti con Luna.
- PROGRAMMA SPORTIVO: il lunedì alle 21.

Sono in preparazione rubriche in collaborazione con il Museo Archeologico Eoliano e con il Centro studi Eoliano (Tuttilibri).
Gli studenti della scuola media S. Lucia di Lipari, del Galileo Galilei di Canneto, dell’istituto tecnico di Lipari saranno in onda settimanalmente con un’autoproduzione realizzata in collaborazione con i docenti. La trasmissione tratterà temi di attualità.
Altre rubriche sono in cantiere e toccheranno svariati argomenti: il Veterinario, il Legale, il Fiscalista e l’Informatica. Infine, saranno realizzati programmi per bambini, di culinaria, di musica e intrattenimento.