l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

15 GEN - LETTERE ALLA REDAZIONE: DISSERVIZI SIREMAR, PATRIZIA GALLIZIO (15/01/2004)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Abbiamo ricevuto una lettera della signora Patrizia Gallizio, di Roma, con la quale si rivolge alla Siremar per denunciare alcuni problemi. Ecco il testo:

"Alla Direzione della Siremar
Sono una vostra abbonata alla tratta Napoli-Panarea.Napoli e voglio protestare fortemente sulla vostra disorganizzazione a terra.
Per prima cosa vorrei sapere perché con il vostro abbonamento non si può fare il biglietto fuori di Napoli. Questo, oltre al rischio di non trovare la cabina, comporta un su e giù per il porto che, non avendo l’automobile, costa di taxi come il biglietto intero. Siamo nel 2004, non credete che tutto ciò sia da terzo mondo?
Il giorno 26-12-2003 sono arrivata a Napoli per imbarcarmi per Panarea con l’autista e un furgoncino. La biglietteria era rotta e mi hanno mandato alla nave. Dalla nave mi hanno mandato da Ontano. Da Ontano non ho potuto fare il biglietto per l’autista e non hanno accettato il mio abbonamento. Ho dovuto pagare come non lo avessi e intero per l’autista.
Non credo che questi continui disagi siano più accettabili. Ogni partenza da Napoli è sempre un’incognita.
Vi prego di farmi sapere, al più presto, se intendete mettere un po’ di organizzazione nella vostre cose che per noi che viaggiamo molto spesso con voi della Siremar è di primaria importanza.
In attesa di una vostra,
Patrizia Gallizio"