l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

28 MAG – MORTO UMBERTO AGNELLI: IL DOLORE DI PANAREA, L’ISOLA CHE AMAVA (28/05/2004 - 11.31)
E’ deceduto ieri sera a causa di un tumore. Aveva 69 anni. Amapanarea si unisce al dolore della famiglia.
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


E’ deceduto, nella tarda serata di ieri, il presidente della Fiat Umberto Agnelli. Aveva 69 anni e da poco tempo gli era stata diagnosticata una forma tumorale. Gli erano accanto, nella sua casa della Mandria, nei pressi di Torino, la moglie Allegra ed i figli Andrea ed Anna. Umberto Agnelli era nato a Losanna, in Svizzera, il primo novembre del 1934, si era sposato due volte: dalla prima moglie, Antonella Bechi Piaggio, aveva avuto il figlio Giovanni Alberto (morto poi nel 1997); dopo il divorzio aveva sposato Allegra Caracciolo, cugina di Marella Caracciolo, moglie di Giovanni Agnelli, e da lei aveva avuto i figli Andrea ed Anna.
I funerali di svolgeranno sabato alle ore 18 in forma privata a Villar Perosa.
Amapanarea, assieme agli isolani, è vicina al dolore della famiglia e ricorda con profonda tristezza la scomparsa di un uomo che tanto era innamorato di Panarea. Ora rimane un grande vuoto.