l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

12 DIC – IL PARERE DI PINA: AGLI ALUNNI UN GIARDINO PER GIOCARE (12/12/2004 - 14.07)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Dopo tanti anni, finalmente i bambini delle scuole materne di Panarea hanno uno spazio esterno per giocare. Ho sempre sostenuto che prima di tutto ci vuole amore per raggiungere ogni obiettivo. E il nostro sindaco Bruno ha dimostrato di averne per la nostra terra e per i suoi abitanti. Di conseguenza anche noi lo stimiamo e gli vogliamo bene. Anche i suoi collaboratori hanno dimostrato di lavorare con passione e con il massimo rispetto mettendo in pratica le sue indicazioni. Mi riferisco in particolare al vice sindaco Guarino, ai vigili Sulfaro e Catalioti e al loro comandate Bonfante, ai tecnici del comune e al dirigente De Vita.
Ringrazio tutti e so che i bambini sarebbero lieti di avere tutte queste persone a Panarea per festeggiare l’evento e brindare insieme.