l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

07 LUG - MEETING WHIRLPOOL A PANAREA 4-7 LUGLIO (07/07/2005 - 10.23)
Si è concluso oggi il meeting del top management della Whirlpool svoltosi in questi giorni a Panarea.
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Si è concluso oggi il meeting del top management della Whirlpool svoltosi in questi giorni a Panarea.
Le strutture di “Da Pina” hanno contribuito all’organizzazione dell’importante evento con una pianificazione scrupolosa e fantasiosa che non ha tralasciato di curare anche i minimi dettagli. Ciò ha consentito un notevole successo della manifestazione e la conseguente massima soddisfazione degli intervenuti.
Un programma ricco di avvenimenti. Oltre alle riunioni di lavoro, i vip hanno potuto dedicare molto tempo al relax e allo svago. Tra l’altro, una giornata è stata riservata alla visita dell’isola di Stromboli sulla “Nave Principessa”. Una sosta al largo di “Sciara del fuoco” per una grigliata a bordo nello splendido scenario delle colate laviche è stato uno dei momenti più emozionanti. Non meno emozionante è stato l’orienteering a Dattilo: una gara di orientamento sottomarino guidata da esperti professionisti. Nel pomeriggio dello stesso giorno, una circumnavigazione dell’isola di Panarea su barchini con bagni in luoghi esclusivi ha concluso la giornata.
Gli ospiti hanno alloggiato nel nuovo hotel Oasi, ormai famoso nell’isola per il suo giardino e per la sua piscina geotermica, e hanno potuto degustare la cucina eoliana durante le esclusive cene nel ristorante Da Pina e nelle terrazze del Calajunco.