l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

28 SET - AMAPANAREA NOZZE: GIUSI E FRANCESCO (28/09/2005 - 19.53)
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Untitled
Continuano i matrimoni a Panarea. Ve ne possiamo documentare un altro, quello di oggi tra Giusi Cucumano e Francesco Sciacca. La cerimonia è stata celebrata stamane nella chiesa di San Pietro. Testimone di nozze Giovanna Mandarano, figlia di Pina e cara amica d'infanzia della sposa.
Giusi è nata e vive a Panarea e Francesco è un importante professionista di Messina. Alle nozze hanno partecipato circa 500 persone, la gran parte degli abitanti di Panarea e molti altri invitati provenienti da luoghi diversi.
Il pranzo nuziale è stato organizzato al Ristorante Da Pina e questa sera i festeggiamenti si concluderanno nella discoteca Cincotta.

Di seguito un piccolo album di foto che raccontano alcuni momenti della giornata.
A Giusi e Francesco gli auguri di Amapanarea.

Ricordiamo che Amapanarea Nozze organizza tutto l'evento, basta scrivere a info@amapanarea.it oppure telefonare ai numeri 090/983324-983032.