l'informazione di Panarea (a cura dell'Associazione Ama Panarea)
Panarea, GUIDA ALLE VACANZE - Giornale dell'isola - il portale di informazione e notizie dell'isola di Panarea su turismo, trasporti, alberghi, ristoranti, hotel, flora, fauna, geologia, storia, archeologia. Per chi Ama Panarea
Torna alla pagina precedente

01 0TT - AMAPANAREA NOZZE: ILARIA E ADAM SPOSI (01/10/2005 - 14.48)
Anche Ilaria e Avan hanno scelto Panarea per unirsi in matrimonio.
Avvia la stampa di questo articolo

Invia questo articolo


Untitled
Oggi, alle ore 11, presso la chiesa Maria Assunta in Iditella, si sono spostati Ilaria Fusina ed Adam Woodward. Anche loro hanno scelto Panarea per unirsi in matrimonio. Ilaria, di origine italiana, e lo statunitense Adam vivono a New York ma hanno voluto unirsi in questa nostra isola, spettatrice del loro giorno più bello.
Un piccolo rinfresco all'uscita dalla chiesa, sul terrazzo antistante il sagrato, è stato organizzato dal Ristorante Da Pina. Questa sera, nello splendido terrazzo della villa della sposa, sarà servita a tutti gli invitati una ricca cena, sempre a cura del Ristorante Da Pina. Sarè il coronamento di una indimenticabile giornata.

Di seguito un piccolo album di foto racconta alcune fasi del matrimonio di questa mattina.
Continua con successo l'iniziativa di Amapanarea Nozze, in questa stagione sono stati molti i matrimoni organizzati. Lo scopo è quello di offrire questa meravigliosa isola come scenario alle coppie che si spostano o soltanto per la loro luna di miele. Amapanarea Nozze organizza tutto l'evento, basta scrivere a info@amapanarea.it oppure telefonare ai numeri 090/983324-983032.