Il Parere di Pina: Musumeci, complimenti per la meritata vittoria elettorale!

08/11/2017 @ 8.15


Onore al vincitore.
Panarea ricorda sempre il nuovo governatore della Sicilia Nello Musumeci. Lo ha visto crescere con i suoi lunghi capelli fino al pizzetto odierno che neanche Berlusconi è riuscito a fargli tagliare.

Musumeci sempre accanto al suo fedele amico Arrigo. Una coppia al servizio della gente. Nello, i carabinieri a Panarea. Nello, i serbatoi dell'acqua. Sempre una risposta nei suoi sorrisi.

Subito Pina. Vediamo di fare urgenze a chi di dovere. L'ultima volta mi disse e predisse davanti al suo solito antipasto: cara Pina, sento che questa volta vincerò. Questo però, mi porterà a rinunciare alla mia isola del cuore che non abbandonerò mai. Panarea è per sempre. Io posso dire che è una bella persona una di quella che piace a prima vista. Tutta di un pezzo! Non è un presidente inventato e poi posto sui bancali elettorali. Sicuramente eredita una Sicilia più difficile, in fallimento. Ma sicuramente o la salva lui e la sua squadra o nessuno.
Grazie Nello anticipatamente per quello che farai ancora anche per Panarea. Intanto complimenti per la meritata vittoria elettorale.
Noi Ti aspettiamo a braccia aperte.

Pina Cincotta Mandarano
stampa questa notizia